30 September 2016

Sirena Yachts, arriva la gamma semidislocante di Sirena Marine

Con due yacht già in costruzione da 56 e 64 piedi, il cantiere turco Sirena Marine lancia il terzo brand, Sirena Yachts, dedicato a imbarcazioni a motore con carena semidislocante

Sirena yachts, arriva la gamma semidislocante di sirena marine

Dopo i brand Azuree ed Euphoria dedicati alla vela, il cantiere turco Sirena Marine lancia Sirena Yacht, marchio questa volta dedicato al motore. Le prime due imbarcazioni, un 56 e un 64 piedi sono già in avanzata fase di costruzione e verranno presentate ai prossimi saloni invernali: a Dusseldorf ci sarà il Sirena 64, mentre il primo 56 sarà esposto al salone di Miami.

 

Disegnati dagli studi di German Frers e Tommaso Spadolini (per gli interni), i Sirena sono yacht per lunghe navigazioni con carena semi dislocante e ottime prestazioni per quando si ha bisogno di correre. Secondo gli studi fatti in vasca, l’efficienza dei Sirena Yachts sarà di circa il 30 per cento migliore rispetto ai diretti concorrenti e la potenza dei motori permetterà di raggiungere la massima di 27 nodi (per il 64’). Il regime di crociera economica sarà tra i 12 e i 16 nodi. Il Sirena 64 avrà ampie superfici calpestabili: fly di 38 mq, ponte principale di 52 mq, cabina armatoriale di 24 mq. Entrambe le barche saranno popi esposte ai saloni autunnali della prossima stagione.

 

http://sirenamarine.com.tr

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove