x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Solaris 55, prime foto in navigazione

8 luglio 2017
di Alberto Mariotti
Solaris 55, prime foto in navigazione
Lungo 16,70 metri fuori tutto, il nuovo Solaris 55 è uno yacht per la crociera pura con una superficie velica totale che di bolina tocca i 176 mq. Come per gli altri modelli, il cantiere punta molto sulla qualità della costruzione, che prevede la laminazione a scafo e coperta di tutti gli elementi strutturali come paratie (in composito), lande e arredi

Ecco le prime foto in navigazione del nuovo Solaris 55, modello, disegnato ancora una volta dal progettista Javier Soto Acebal, autore di tutta la flotta attuale. Lungo 16,70 metri fuori tutto, il Solaris 55 è uno yacht per la crociera pura con una superficie velica totale che di bolina tocca i 176 mq. Come per gli altri modelli, il cantiere punta molto sulla qualità della costruzione, che prevede la laminazione a scafo e coperta di tutti gli elementi strutturali come paratie (in composito), lande e arredi.

Per quanto riguarda gli interni, sono due i layout disponibili, entrambi con tre cabine tutte dotate di bagno privato: il primo ha una cabina armatoriale tradizionale, con il letto al centro, il secondo prevede invece un letto alla francese - sulle mura di sinistra - e bagno sistemato verso prua. Non manca l'alloggio per il marinaio e un tavolo da carteggio a centro barca, davanti alla cucina.

http://www.solarisyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta