12 November 2015

Solemar 32.1 Oceanic

Omologato per ospitare fino a quattordici persone, il nuovo 32 si distingue per lo stile elegante e gli spazi vivibili come il grande pozzetto con divano e tavolo trasformabili in prendisole e il solarium di prua, raggiungibile grazie al passauomo.

Solemar 32.1 oceanic

Omologato per ospitare fino a quattordici persone, il nuovo Solemar 32.1 si distingue per lo stile elegante e gli spazi vivibili come il grande pozzetto con divano e tavolo trasformabili in prendisole e il solarium di prua, raggiungibile grazie al passauomo. 
 
L’accesso agli interni avviene tramite porta scorrevole a lato della postazione di guida. L’ambiente offre quattro posti letto, due a prua e due a poppa, e locale toilette dotato di wc, lavello e mobiletto portaoggetti. 
 
La consolle ospita chart-plotter, joystick e un pannello di controllo in carbonio da cui si monitorano tutti gli impianti di bordo. Il pozzetto di poppa accoglie più di otto persone e, al centro, è possibile installare un tavolo da pranzo che si trasforma in prolungamento del prendisole. 
 
DATI
Lunghezza f.t. m 10,90
larghezza m 3,32
dislocamento kg 2.900
carburante lt 370
potenza max appl. cv 300 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove