16 June 2010

Speciale 38': Bavaria Sport 38

Open sportivo con volumi interni ben studiati e prezzo concorrenziale. Ideale per crociere di medio raggio, monta motori Volvo Penta benzina...

Speciale 38': bavaria sport 38

Open sportivo con volumi interni ben studiati e prezzo concorrenziale. Ideale per crociere di medio raggio, monta motori Volvo Penta benzina con piedi poppieri da 320 cv e sfiora i 34 nodi.

Presentata al Salone di Düsseldorf, è l’ultima novità a motore del cantiere tedesco che sta puntando tutto su un’immagine rinnovata, senza però rinunciare ai cavalli di battaglia che da sempre rappresentano la forza del marchio. È infatti la gestione degli spazi il pezzo forte di questo modello realizzato in collaborazione con Bmw Group DesignworksUsa (società affiliata del gruppo Bmw) con la stessa filosofia che ha ispirato il 28 Sport lanciato lo scorso settembre al Salone di Cannes.

È sottocoperta che sono stati raggiunti i risultati migliori, con volumi notevoli e uno sfruttamento meticoloso di ogni centimetro per ricavare armadi, mensole, cassetti e altezze. In altre parole per aumentare la vivibilità.

 

La prova completa e tutto lo speciale 38' nel numero di Vela e Motore di giugno in edicola.

I 38' a confronto sono: Azimut 38, Bavaria Sport 38, Prestige 39, Sessa C38.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove