x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Nautica e golf, Sundeck Yachts sponsor del torneo The Dogleg Experience

9 marzo 2017
Nautica e golf, Sundeck Yachts sponsor del torneo The Dogleg Experience
Il cantiere Sundeck Yachts è sponsor di The Dogleg Experience, un torneo di golf aperto a tutti che prevede 38 sfide e durerà fino a settembre. Per gli armatori è prevista una classifica dedicata

Nautica e golf

Sundeck Yachts è sponsor di The Dogleg Experience, un torneo di golf che prevede 38 sfide, da marzo a settembre, sui più famosi campi da golf del nord e del centro Italia.

Nell’ambito dell’evento, Sundeck Yachts istituisce una speciale classifica per premiare gli armatori appassionati di golf. La formula prescelta è la classica stableford su un percorso con 18 buche.

Durante le prove in programma il 20 e 22 luglio al Riviera Golf, in provincia di Rimini, saranno aperte le porte del cantiere, per mostrare i processi di costruzione, e sarà possibile provare le imbarcazioni.

La finale sarà disputata dal 29 settembre al 1° ottobre al Golf Club di Punta Ala, una cornice perfetta per suggellare l’affinità tra il golf e la nautica, due passioni che hanno in comune luoghi incantevoli, attività sportiva, grande fascino e gusto del viver bene. All’evento parteciperà il pluricampione internazionale Gregory Molteni in qualità di guest star.

Nella Marina di Punta Ala saranno ormeggiate le imbarcazioni Sundeck 550, nelle due versioni a tre e quattro cabine, e il nuovissimo Sundeck 700, un 20 metri che verrà varato nel corso dell’estate e farà il suo debutto ufficiale ai Saloni di Cannes e Genova.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta