30 November 2012

Sunseeker, new generation

Accattivante e innovativo, il 28 metri di Sunseeker inaugura un nuovo corso in fatto di design e abitabilità. Il look rompe, infatti, con i precedenti modelli e l’aspetto che denota la svolta è dato dal profilo e dall’ampia finestra che lo percorre...

Sunseeker, new generation

La vetrata che inonda di luce il ponte principale rappresenta il connotato stilistico e funzionale del progetto del Sunseeker 28 m: un’unica superficie a tutta altezza e priva di montanti che si raccorda con la sovrastruttura per offrire un panorama ininterrotto e un contatto con il mare privo di ostacoli. A quest’ultimo concorrono anche le aperture laterali e il balcone a murata, che in rada conferisce respiro all’area giorno.

All’insegna della vita sociale gli spazi all’aperto di prua e flybridge, dove non mancano prendisole, sedute, tavoli e divani personalizzabili nella disposizione a seconda delle esigenze. Analogo comfort si ritrova al ponte inferiore, che prevede quattro suite, di cui due Vip e l’armatoriale che si sviluppa a tutta larghezza.

Anche nella zona notte l’elemento caratterizzante è rappresentato dalle grandi finestre che ribadiscono la vicinanza all’elemento liquido, assicurando luce naturale alle cabine. Nuovo è anche il disegno dello scafo, che permette di sfruttare importanti volumi senza tuttavia compromettere le prestazioni tipiche della produzione Sunseeker.
www.sunseeker.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove