Sunseeker Sport Yacht 74, 38 nodi di velocità massima

Linee moderne e sportive per la nuova ammiraglia della gamma Sport Yacht di Sunseeker, un modello sviluppato a partire dal Predator 74
Linee moderne e molto sportive per la nuova ammiraglia della gamma Sport Yacht di Sunseeker che verrà presentato al prossimo Yachting Festival di Cannes ed è un modello sviluppato a partire dal Predator 74. La grande differenza con lo yacht che ha debuttato allo scorso salone di Düsseldorf, in Germania, è l’allestimento del ponte superiore con il fly, mentre le forme dello scafo e della tuga restano le medesime. Arredato con prendisole, living/zona pranzo, mobile bar e timoneria esterna, Sunseeker SY 74 è lungo 22,82 metri fuori tutto e largo 5,38 con un pescaggio, inclusivo di eliche, di 1,87 metri.

Spinto da due motori con potenza massima di 3.800 cavalli, la barca tocca la velocità massima di 38 nodi ed è capace di un range massimo di circa 330 miglia nautiche. Tra le doti migliori vale la pena di citare la versatilità del main deck, che può essere chiuso o aperto grazie a una vetrata apribile che lo separa dal pozzetto, e la zona living di prua, dove il classico prendisole è completato da un tavolo di legno e un divano che lo circonda.

Bella anche la vetrata panoramica che si apre sulla tuga per illuminare e ventilare la zona anteriore del ponte principale.
Sottocoperta il layout standard prevede tre cabine con armatoriale a tutto baglio verso poppa. Vip a prua e cabina ospiti col letti singoli unibili in matrimoniale completano la zona notte. Al posto della cabina armadio della Vip è possibile avere un salottino per fare colazione.

http://www.sunseeker.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove