14 October 2013

Suzuki e Bénéteau insieme conviene

Un accordo esclusivo per la fornitura dei motori fuoribordo della multinazionale giapponese per le linee Flyer, Antares e Barracuda del colosso francese

Suzuki e bénéteau insieme conviene

Suzuli e Bénéteau, un accordo esclusivo per la fornitura in Francia, Germania, Italia e Regno Unito dei motori fuoribordo della multinazionale giapponese per le linee Flyer, Antares e Barracuda del colosso francese.

Una partnership europea, siglata per Francia, Germania, Italia e Regno Unito, che vede Suzuki fornitore esclusivo dei propri fuoribordo per le le linee Flyer, Antares e Barracuda del cantiere Bénéteau.

La gamma di motori fuoribordo Suzuki a quattro tempi si distingue per tecnologia avanzata, efficienza e compattezza, spaziando dal più leggero e facilmente trasportabile DF2.5 (2,5 cv) sino al DF300AP (300 cv). Suzuki produce il modello adatto ad ogni possibile applicazione e per questo diventa il partner ideale per le imbarcazioni open del cantiere Bénéteau. L’obiettivo dell’accordo, come ha spiegato Masahiro Yamamoto, General Manager di Suzuki Marine European Liaison Office, è rendere ancor più vantaggiosa l’abbinata di barca e motore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove