11 January 2014

Suzuki D.O.C.: motore rubato? Subito sostituito

Agli acquirenti di fuoribordo, in caso di furto entro 12 mesi dall’acquisto (offerta valida per i modeli nuovi da 8 cv in su) il motore viene sostituito gratuitamente. Il servizio è compreso nel prezzo d’acquisto…

Suzuki d.o.c.: motore rubato? subito sostituito

Motore rubato, subito sostituito. E’ questo il nome del programma gratuito per la tutela contro i furti pensata da Suzuki: l’acronimo D.O.C. significa Defence of Customer.

 

La campagna ha come obiettivo la tutela di quel consumatore che dovesse avere la sfortuna di subire un furto nei primi 12 mesi di vita del proprio motore fuoribordo, restituendogli un motore identico a quello sottratto nel più breve tempo possibile.

 

Il programma D.O.C. Suzuki è incluso nel prezzo d’acquisto dei modelli dal DF8A al DF300A: il Cliente Suzuki non deve fare altro che fissare con un “dado antifurto” il motore allo specchio di poppa (dal modello DF40A in su) e ritirare dal concessionario da cui ha acquistato il mezzo il certificato di assicurazione rilasciato insieme alla dichiarazione di potenza, per beneficiare, da quel momento, di una protezione totale valida per i primi12 mesi di vita del motore.

 

www.suzuki.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove