20 February 2015

Suzukino Espace Xre 245 e 270

La gamma dei battelli pneumatici Suzukino, pensata per chi vuole trasportare il proprio battello con semplicità su qualsiasi tipo di mezzo - auto, camper o barca più grande - si arricchisce della nuova linea Espace

Suzukino espace xre 245 e 270

La gamma dei battelli pneumatici Suzukino, pensata per chi vuole trasportare il proprio battello con semplicità su qualsiasi tipo di mezzo - auto, camper o barca più grande - si arricchisce della nuova linea Espace.

 

Il nome lascia intuire quale sia la caratteristica principale di questi nuovi battelli proposti nelle misure di m 2,45 e 2,70, lo spazio appunto, ma ci sono anche altre innovazioni pensate da Suzuki per i propri clienti.

 

La gamma Suzukino è nata per rispondere all’esigenza dei diportisti in cerca di battelli leggeri, facilmente trasportabili.

Disponibili le versioni con fondo a stecche, a pagliolo pneumatico oppure con scafo in vetroresina.

 

I nuovi XRE 245 e XRE 270 offrono grandi possibilità di carico grazie alla forma della zona prodiera, più squadrata e per questo capace di offrire spazi più ampi all’interno senza dover rinunciare alla facilità di trasporto.

 

L’XRE245 pesa 41 kg e può trasportare 4 persone mentre il XRE270 pesa 47 kg e trasporta 4 persone. Gli spazi a bordo però sono maggiori.

Un’altra caratteristica è lo specchio di poppa abbattibile, che consente di non dover smontare il fuoribordo prima di riporre il tender nel garage. I modelli montano fuoribordo Suzuki da 2,5 a 10 cv. In opzione c’è anche la consolle di guida.

 

www.suzuki.it   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove