13 October 2013

Team SCA, le prime immagini del Vor 65 in navigazione

Prime spettacolari immagini del Vor 65 di Team SCA, la squadra tutta al femminile che per prima ha ufficializzato la partecipazione alla prossima edizione della Volvo Ocean Race, che partirà il 4 ottobre 2014 da Alicante, in Spagna...

Team sca, le prime immagini del vor 65 in navigazione

 

Prime spettacolari immagini del Vor 65 di Team SCA, la squadra tutta al femminile che per prima ha ufficializzato la partecipazione alla prossima edizione della Volvo Ocean Race, che partirà il 4 ottobre 2014 da Alicante, in Spagna.

Ricordiamo che quella del 2014/2015 sarà la prima edizione a corrersi a bordo di monotipi da 65’ disegnati da Farr yacht Design e costruiti da un consorzio di cui fanno parte quattro cantieri: Green Marine in Inghilterra, Decision in Svizzera, Persico in Italia e Multiplast in Francia.

Fanno parte dell’equipaggio le inglesi Sam Davies, Annie Lush e Abby Ehler, le australiane Sophie Ciszek, Liz Wardley e Stacey Jackson e l’olandese Carolijn Brouwer.

Al momento soltanto un altro team ha ufficializzato la partecipazione, si tratta del team Abu Dhabi con lo skipper inglese Ian Walker, già protagonisti della scorsa edizioni corsa con i prototipi da 70’, i Vor 70.

http://www.teamsca.com/

http://www.volvooceanrace.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove