x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Tempest 690 Honey

15 febbraio 2010
Tempest 690 Honey
Un gommone sportivo di poco meno di 7 m, adatto a chi vuole il divertimento sull’acqua a 360°, dallo sci alla pesca, senza dimenticare la sicurezza...

Tempest 690 honey

Un gommone sportivo di poco meno di sette metri, adatto a chi vuole il divertimento sull’acqua a 360 gradi, dallo sci alla pesca, ma senza dimenticare la sicurezza. Elegante la livrea.

Sette metri scarsi di pepe e divertimento. Il Tempest 690 Honey tradisce alla grande il suo appellativo “mieloso” perché sembra un placido gommoncino dalle limitate pretese per di più dall’aspetto tranquillo grazie a una elegante colorazione in nuance avorio-nocciola. Ma appeso allo specchio di poppa c’è uno Yamaha da 200 cavalli che, quando necessario, lo trasforma in un aggressivo e potente cavallo da corsa. Potrebbe sembrare un giocattolo con cui andare per calette a fare un tuffo e, invece, sa tirare fuori gli artigli. E che artigli.

 

Anche la coperta non tradisce il suo vero carattere (tra l’altro ben dissimulato da un ottimo livello delle finiture che fa pensare a tutto fuorché alla sportività). Il fuoribordo ha a disposizione un vano abbastanza ampio per eventuali “manovre” che, però, non sono da mettere in conto vista l’affidabilità dei motori Yamaha.

 

Leggi la prova completa nel numero di La Barca per Tutti di marzo/aprile in edicola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta