26 May 2015

A The Italian Sea Group il “Golden Metal for Quality and Service 2015”

Il “Golden Metal for Quality and Service 2015” dell’ente Organización Mundial de Mercadotecnia riconosce il livello qualitativo eccellente nella gestione del business e nella realizzazione del prodotto

A the italian sea group il “golden metal for quality and service 2015”

Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, ha commentato: “Siamo orgogliosi di avere ottenuto questo importante riconoscimento ad ulteriore prova della validità delle scelte strategiche effettuate e della nostra capacità di portarle a compimento con efficacia e determinazione. La qualità e l’attenzione per i dettagli caratterizzano ogni aspetto delle nostre attività e ci hanno resi famosi in tutto il mondo".

 

L’Organizacion Mundial de Mercadotecia si occupa di studi e ricerche di mercato, indagini sui consumatori e percezione del brand e opera a livello internazionale selezionando le aziende meritevoli attraverso una commissione  di esperti legati al mondo della finanza, della politica, del marketing e della formazione.

Le indagini vengono eseguite tramite delegazioni situate a Madrid-Spagna per il mercato europeo ed asiatico, in Perù per il Centro e Sud America e in Canada per il Nord America.

 

www.theitalianseagroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove