23 August 2014

Tregoo, energia a bordo

Arrivano le Solar Power Station di Tregoo, mini centrali elettriche portatili per la produzione di energia solare a bordo

Tregoo, energia a bordo

Il pannello solare marino è pensato per i croceristi, per gli amanti di kayak e canoa o per chi pratica il campeggio nautico. Grazie alle Solar Power Station e ai pannelli solari Tregoo è sempre disponibile una fonte di energia pulita per ricaricare dispositivi GPS, satellitari, cartografi, chartplotter, radio, vhf e tutta la strumentazione.

 

Superleggere e portatili, consentono di produrre tutta l’energia per la ricarica dei dispositivi necessari a vivere in sicurezza e serenità il viaggio o la propria avventura.

 

Le Solar Power Station sono composte da un accumulatore di energia di dimensioni e peso ridotti, combinato con pannelli fotovoltaici flessibili, leggeri e sottili, progettati e realizzati interamente in Italia e pensati per ogni esigenza.

 

Caratteristiche tecniche
Le Power Station Tregoo sono realizzate accoppiando generatori di energia con accumulo e moduli fotovoltaici mono cristallini  flessibili, sottili e leggeri. Realizzati in tecnopolimeri termoplastici dalle elevate caratteristiche fisico-meccaniche, grazie all’assenza del vetro e della cornice sono otto volte più leggeri dei pannelli rigidi in silicio e sottilissimi, con uno spessore ridotto a 1,7 millimetri.
Hanno un’efficienza triplicata rispetto ai pannelli flessibili in silicio amorfo e i materiali plastici con cui vengono realizzati sono interamente riciclabili.

 

I pannelli inoltre richiedono una manutenzione molto limitata, non temono danni causati da vibrazioni o dalle temperature elevate, hanno un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e la flessibilità dei moduli ne consente l’applicazione anche su superfici curve.

 

www.tregoo.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove