17 June 2014

UCINA nomina i componenti di Giunta Esecutiva e i Rappresentanti di Settore

Nel corso del Consiglio Direttivo sono stati nominati i Vice Presidenti che affiancheranno il Presidente nella realizzazione del Programma di attività, nella conduzione e nella rappresentanza dell’Associazione

Ucina nomina i componenti di giunta esecutiva e i rappresentanti di settore

 

Per quanto riguarda gli organi direttivi, il presidente Perotti ha scelto di dare continuità alla giunta esecutiva, confermando Andrea Razeto (F.lli Razeto & Casareto S.p.a.), Lamberto Tacoli (Ferretti S.p.a. - C.R.N. S.p.a) e Pietro Vassena (Lepanto Marine S.r.l.) quali suoi vicepresidenti.
Accanto a questi siederà, come quarto Vice Presidente, Fabio Planamente, Direttore Generale dei Cantieri Del Pardo.

 

Il Consiglio ha anche nominato i rappresentanti di settore Cataldo Aprea (Apreamare S.p.a.) per la produzione, Pietro Vassena (Lepanto Marine S.r.l.) per il commercio e Ugo Salerno (Rina S.p.a.) per i servizi.

 

Sono orgoglioso di poter confermare nella squadra di Presidenza i colleghi Lamberto Tacoli, Andrea Razeto, e Pietro Vassena in continuità con il grande lavoro svolto dal Presidente Albertoni. Inoltre, dopo molti anni d’assenza – ha dichiarato il Presidente Perotti sono felice di aver riportato in Giunta un rappresentante del mondo della vela, un segmento della nautica che è sempre più importante e strategico per l’intero comparto. Sono certo che il contributo di Fabio Planamente darà ulteriore stimolo all’attività di questa Giunta, della quale ho avuto l’onore di fare parte dal 2012 “. 

 

www.ucina.net

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove