x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Vacanze di Pasqua, Mediterraneo e oceano

1 marzo 2010
Vacanze di Pasqua, Mediterraneo e oceano
Mediterraneo e oceano, purché sia vacanza. Per la primavera la Carloforte Sail Charter ha organizzato crociere per tutti i gusti…

Vacanze di pasqua, mediterraneo e oceano

Per Pasqua (ma l’offerta è valida tutto l’anno) chi ha poco tempo può puntare sulle minicrociere one way tra Carloforte e la nuova base di Cagliari, in pieno centro storico e a soli 5 minuti dall’aeroporto. La quota per due giorni è di 120 euro a persona.

Chi vuole provare l’ebbrezza della navigazione lungo la costa atlantica invece deve aspettare il 1° maggio quando, a Les Sables d’Olonne (Bretagna) sarà varato l’Oceanis 54 Altais, l’ammiraglia della flotta di Bénéteau e Lagoon.

La crociera di trasferimento durerà un mese, con le seguenti tappe settimanali: La Coruña (8 maggio), Lisbona (15 maggio), Alicante (22 maggio), Carloforte (29 maggio). In questo caso la quota di partecipazione è di 250 euro a persona / settimana, escluse le spese personali.

Per maggiori informazioni contattare il 347.2733268, scrivere a info@carlofortesailcharter.it o visitare il sito internet www.carlofortesailcharter.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta