17 July 2015

Varato il Darwin Class 107 M/Y Storm

Il Darwin Class 107 M/Y Storm è l’ammiraglia del Cantiere delle Marche: un explorer yacht dislocante in acciaio e alluminio

Varato il darwin class 107 m/y storm

La consegna del Darwin Class 107 M/Y Storm è la prima over 100’, il cantiere marchigiano ha in costruzione due Darwin Class 102’, un Nauta Air 108’, un Nauta Air 111’ .

 

Il Darwin Class 107 M/Y Storm si caratterizza per un profilo longitudinale bilanciato che gli dona uno stile contemporaneo, le finestrature maggiorate, la falchetta ribassata per un più ravvicinato contatto con il mare.

 

Gli interni sono arredati con legno di noce e le pareti rivestite in carta da parati, in tessuto o pelle. Il risultato è una barca dal gusto classico ottenuto in un’ambientazione marinara, tramite l’abbinamento di colori e tessuti di stile Inglese e materiali pregiati.

 

Nel ponte di coperta domina l’ampio salone collegato alla zona pranzo con la cucina, di dimensioni incredibili.

Il salone del main deck è caratterizzato da grandi finestre decorate con tende a tutta altezza.

All’upper deck troviamo il salone destinato soprattutto all’entertainment attrezzato con un ampio divano a “L” e delle poltrone handmade.

A prua la grande timoneria fatta a mano con una plancia curva che segue l’andamento delle finestrature, tre comode poltrone pilota e divano a poppa, per godere, in navigazione, dell’ampia visone che si ha da questa postazione della nave.

 

L'idraulica relativa alle eliche è stata ingegnerizzata su specifiche richieste del comandante e così tanti altri importantissimi dettagli.

M/Y STORM sarà presentato ufficialmente in anteprima mondiale al prossimo Salone Nautico di Cannes, dove debutterà insieme al Darwin Class 86’ M/Y Stella del Nord e a M/Y NOGA, 90’ della Gamma CdM Nauta Air.

 

www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove