Social

Cerca nel sito

Vela e Motore di maggio

Scegli l’accessorio giusto con la nostra superprova di 50 prodotti intelligenti. Dalle vele ai binocoli e dai giubbotti di sicurezza alle luci a led: li abbiamo portati in barca, montati e messi alla prova in navigazione. Per ogni test abbiamo realizzato un video per vedere come funzionano in pratica...

Vela e Motore di maggio

Abbiamo testato ben 50 prodotti intelligenti, dalle vele ai binocoli e dai giubbotti di sicurezza alle luci a led: li abbiamo portati in barca, montati e messi alla prova in navigazione. Per tutti  abbiamo evidenziato, oltre a caratteristiche e prezzo, pregi e difetti. E per ogni prova abbiamo realizzato un video in cui potrete vedere come funzionano gli accessori in pratica. I nostri filmati sono disponibili su smartphone (con un click sui tag), li trovate nel nostro sito e nella nostra trasmissione tv su Sky 845, Tv Sat 122 e, da maggio, Studio 1.

Vi proponiamo uno speciale charter con l’abc del noleggio e le offerte più convenienti.

Grazie ai nostri consigli la vostra crociera non avrà più segreti: vi sveliamo le mete top, come scegliere la barca giusta, i prezzi e le migliori società di noleggio.

Vi raccontiamo il futuro dello storico marchio italiano Baglietto attraverso le parole di Diego Michele Deprati, a.d. del cantiere, che anticipa un’ambiziosa ristrutturazione del sito di La Spezia, il ritorno nel settore militare e un museo nella storica sede di Varazze.

Per lo sport, il commento e gli approfondimenti del nostro inviato a Napoli, dove è partita la sfida di Coppa America e un focus sulla leggendaria classe olimpica Finn, fucina dove si sono formati alcuni dei maggiori velisti sulla scena mondiale.

Otto i test in navigazione di nuovi modelli: per la vela il Contest 62 CS e il Dufour 36 Performance, per il motore il Pershing 74, il Prestige 400 Fly, il Salpa 40 Gt, il Quicksilver Activ 640 Cabin e il T.A.Mare E 540 e per i gommoni Pirelli Pzero 1400 Cabin.

 Vela e Motore è disponibile anche in formato digitale per pc, tablet e smartphone a soli 2,99 euro (anche in abbonamento). Basta scaricare l’apposita applicazione e il fascicolo sarà disponibile su tutti i supporti digitali.

E per le notizie dell’ultima ora, gallery e video, seguiteci nel nostro sito www.velaemotore.it

Non perdete Vela e Motore anche in tv su canale Sky 845, Tivù Sat 122 e Free Sat 13° est 11.642 tutti i lunedì alle ore 20.30 (con replica alle 23). Da maggio arriva anche un nuovo appuntamento tutti i venerdì alle 22.30 su Studio 1.

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia