24 September 2016

Vela e Motore ti aspetta al Salone di Genova

Conto alla rovescia all’inaugurazione del Nautico in onda da martedì 20 settembre a domenica 25. Mille le imbarcazioni esposte, 800 gli espositori e 180.000 i mq di superficie di cui 100.000 in acqua. Vela e Motore con La Barca per Tutti e Barche da Sogno è allo stand S31 Aree all’aperto

Vela e motore ti aspetta al salone di genova

Un salone anticipato rispetto alle edizioni passate che si svolgevano in ottobre, dove gli appassionati potranno trovare la barca dei loro sogni, insieme a una vasta gamma di accessori, componentistica e abbigliamento tecnico. In sintesi l’occasione giusta per aggiornarsi sulle novità più interessanti proposte dal mercato e anche di provare le imbarcazioni in acqua.

 

Oltre alle barche a vela, a motore e ai gommoni grande spazio è riservato ai catamarani, grandi protagonisti di questa edizione e per gli amanti della pesca eventi dedicati con tutorial insieme ai più famosi pescasportivi italiani.

 

Vela e Motore aspetta nuovi e vecchi lettori e amici al suo stand situato presso Aree all’Aperto n°  S31 per parlare di barche e per intrattenervi con spuntini e aperitivi. Infine, sabato 24 settembre saranno sveltati i nomi delle barche vincitrici del Premio Barca dell'Anno di Vela e Motore presso il Teatro del Mare alle ore 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove