31 August 2015

Venezia, vaporetti sotto controllo con Texa

Texa fornisce ad ACTV, azienda comunale per il trasporto pubblico di Venezia un sistema per rendere più veloce la manutenzione ordinaria e le riparazioni delle imbarcazioni per il trasporto passeggeri

Venezia, vaporetti sotto controllo con texa

Texa ha siglato una intesa di fornitura con ACTV, azienda comunale per il trasporto pubblico di Venezia per rendere più veloce la manutenzione ordinaria e le riparazioni delle imbarcazioni per il trasporto passeggeri. Per le sue circa 200 imbarcazioni destinate al trasporto passeggeri, ACTV ha dotato i propri tecnici di Axone 4 con interfaccia Navigator che permette di effettuare una diagnosi sempre completa e precisa di tutti i sistemi elettronici di cui sono dotate le imbarcazioni, rendendo più agevole e veloce la manutenzione ordinaria e  le riparazioni.

 

Gli strumenti Texa sono stati scelti anche in virtù della loro caratteristica di essere multimarca, ovvero poter intervenire su differenti marche di motori marini, consentendo quindi un risparmio notevole rispetto a soluzioni dedicate.

 

Texa con sede a Monastier di Treviso, è stata fondata nel 1992 ed è leader mondiale nella diagnostica automotive, occupando oltre 500 persone.  

 

www.texa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove