11 May 2017

Al via il Versilia Yachting Rendez-vous

Apre oggi la prima edizione del nuovo appuntamento internazionale dedicato alla nautica dell’alto di gamma, in scena a Viareggio fino a domenica 14 maggio
1/7
Per quattro giorni dalle 11 alle 21,30 (domenica fino alle 18,00) una grande festa dello yachting nel cuore del distretto nautico più grande del mondo.

72 yacht e 117 tra cantieri, accessori e componenti esponenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati alla grande nautica, sono i protagonisti del Versilia Yachting Rendez-vous.

Atlante, 55 metri del Cantiere CRN è l’ammiraglia dell’evento, mentre Aquarius, un due alberi di 46 metri di Perini Navi, la regina a vela.

Al Versilia Yachting Rendez-vous sono presenti i primi tre produttori mondiali grandi yacht, tutti marchi rigorosamente italiani: il Gruppo Azimut Benetti, Gruppo Ferretti e San Lorenzo Yachts.

Ognuna delle quattro giornate dell’esposizione nautica svilupperà un tema dominante: il design (giovedì 11 maggio), l’eccellenza gastronomica (venerdì 12 maggio), l’arte (sabato 13 maggio) e la moda (domenica 14 maggio).

Nella costruzione del programma degli eventi è stata coinvolta Fondazione Altagamma, che rappresenta l’alta industria culturale e creativa del Paese e a cui Nautica Italiana è affiliata.

www.versiliayachtingrendezvous.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove