27 February 2018

VesselView 903, controllo totale con un solo display

VesselView 903 ha uno schermo touch screen a 16:9 con rivestimento antiriflesso e luminosità regolabile. Grazie alla tecnologia VesselView Link, i diportisti sono in grado di integrare totalmente il sistema di propulsione e di rendere multifunzionale il proprio display (incluso nel kit).
VesselView 903 visualizza le descrizioni dei guasti come pure informazioni aggiornate relative a oltre trenta parametri dei motori, tra cui: livello carburante e autonomia, temperatura e pressione dell’olio, carica della batteria, profondità dell’acqua, il funzionamento del gruppo elettrogeno e tanti altri.

Offre, inoltre, una tecnologia avanzata che incorpora tutti gli accessori Simrad della gamma Go9: radar, trasduttori sonar, trasduttori Fish Finder, AIS, VHF, Sonic Hub/Fusion Link/SiriusXM, sistema di commutazione digitale C-Zone/Naviop, compatibilità Bluetooth e altro ancora.
VesselView 903 include anche un Gps da 10 Hz ed è compatibile con i plotter cartografici (le schede contenenti le mappe regionali elettroniche sono vendute separatamente).

Presenta, inoltre, un’esclusiva interfaccia solo touch screen che assicura un’interazione intuitiva con il display (interfaccia a telecomando con pulsanti disponibile come optional) e un sistema automatico di notifica degli aggiornamenti software che si avvale del WiFi integrato.
La tecnologia supporta sedici lingue e numerose conversioni di unità.

www.mercurymarine.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove