20 December 2012

Volvo Penta rafforza la rete di assistenza in Lombardia

La società R.T.R. di Cerro Maggiore è stata nominata Service Dealer Autorizzato Volvo Penta per l’assistenza ai prodotti del settore marino da diporto, marina commerciale e industriale.

Volvo penta rafforza la rete di assistenza in lombardia

Costituita nel 1995, R.T.R. si occupa di prove e collaudi (2 banchi certificati R.I.N.A.), manutenzione, assistenza e riparazione di motori marini e industriali, e revisioni complete. La società opera nella zona dei Laghi Lombardi e del Milanese e dispone di un’officina mobile completamente attrezzata.

Qualità, sicurezza e cura dell’ambiente sono i valori di Volvo Penta e gli elementi fondamentali del servizio di assistenza. La rete dei Service Dealer Autorizzati Volvo Penta è costituita da professionisti specializzati e costantemente aggiornati sui nuovi prodotti. Il livello di competenza e la qualità delle officine vengono regolarmente monitorate al fine di assicurare un servizio di alto livello al cliente finale.

Volvo Penta ha una rete di assistenza che solo in Italia conta oltre 160 Service Dealer Autorizzati.  L’elenco completo e aggiornato è disponibile nella sezione RICERCA DEALER sul sito http://www.volvopenta.it/ oppure consultabile con le apps sviluppate per iPhone, iPad e Android.

Nella foto, Tiziano Rizzi (al centro), proprietario di R.T.R., con due suoi collaboratori nella sede di Cerro Maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove