28 November 2014

WD-40 protegge la barca in inverno

WD-40 è un lubrificante multifunzione che in inverno proteggere le imbarcazioni dalla corrosione causata da freddo, ghiaccio e umidità

Wd-40 protegge la barca in inverno

WD-40 è un prodotto idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente.

                                                               

WD-40, usato costantemente, agisce contro l’umidità impedendo il formarsi della condensa sui circuiti elettrici e assicurando la buona conducibilità.

 

Grazie alla sua azione sbloccante, WD-40 rimette in funzione le parti grippate e i meccanismi arrugginiti, bloccati o congelati. Penetrando a fondo e nel dettaglio nelle porosità del metallo, WD-40 si infiltra nella ruggine e nello strato corrosivo e agisce immediatamente.

 

Come prevenzione è importante lubrificare i meccanismi affinché polvere o sporcizia non possano attaccarli. Uno dei principali componenti di WD-40 è proprio un lubrificante attivo e permanente che non contiene tracce di silicone, lanolina o additivi che attirano la polvere.

 

WD-40 elimina la salsedine dalle catene e protegge dagli effetti corrosivi, deterge con estrema facilità qualunque superficie non porosa, metallo o plastica, da macchie di grasso, catrame o colla.

 

www.wd40.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove