Social

Cerca nel sito

Pesca sportiva e turismo all'aria aperta al Big Blu di Roma

Dal 23 al 26 febbraio al BIG BLU aprono Outdoors Experience e World Fishing: turismo all'aria aperta e pesca sportiva si affiancano alle barche...

Pesca sportiva e turismo all'aria aperta al Big Blu di Roma

Dal 23 al 26 febbraio, all’interno del Big Blu, il Salone della Nautica e del Mare di Roma,  presso Fiera di Roma, ingresso nord, padiglioni 11 e 12, si svolgerà la seconda edizione di Outdoors Experience,la manifestazione dedicata al camper, al turismo all’aria aperta e ai tanti modi e mezzi per viverlo.

La manifestazione accoglierà non solo tutti quegli appassionati di turismo itinerante alla ricerca delle novità del mercato, ma anche tutti coloro che vorranno trovare idee e stimoli per le vacanze o anche semplici week end all’insegna della natura e dello sport all’aria aperta, per vivere il tempo libero in modo sano, divertente e soprattutto sostenibile.

A fianco dei camper, accessori e articoli tecnici per il campeggio e per gli sport all’aria aperta, sarà possibile trovare: canoe, abbigliamento tecnico per l'escursionismo e accessori vari.


World Fishing al Big Blu (Pad. 12)

Il mondo della pesca sportiva, dei prodotti, delle attrezzature e dei servizi collegati si dà nuovamente appuntamento in Fiera Roma con la quarta edizione di WORLD FISHING, il Salone specializzato dedicato alla pesca sportiva in mare e in acqua dolce, che si svolge dal 23 al 26 febbraio 2012 nell’ambito della sesta edizione di BIG BLU, il Salone Internazionale della Nautica di Roma.


Nei quattro giorni di manifestazione sarà possibile visionare e anche acquistare direttamente in fiera una ricca varietà di prodotti, attrezzature e materiali proposti dai migliori marchi del settore. In questo senso acquisisce un forte valore la partecipazione di Colmic, leader nel mercato delle attrezzature da pesca.

www.big-blu.it

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia