08 April 2017

Yamaha lancia i nuovi 175 e 150 cv

In occasione del Salone Nautico di Miami, sono stati presentati i due nuovi fuoribordo della casa giapponese dotati di leve di accelerazione elettroniche Drive-by-Wire. Saranno disponibili In Italia a fine primavera

Yamaha lancia i nuovi 175 e 150 cv

Yamaha F150 e F175 sono i due nuovi motori lanciati dal colosso giapponese. Entrambi con cilidtrata cc 2.785, sono equipaggiati con un alternatore da 50 Amp che consente di alimentare tutta l’elettronica di bordo. Tra le caratteristiche più interessanti citiamo le manette elettroniche Drive-By-Wire, che rendono il controllo del motore più preciso e immediato. Con queste, oltre ad avere una risposta istantanea alle richieste di potenza si possono sincronizzare le installazioni multiple.

 

I nuovi F150 e F175 possono montare le eliche Reliance SDS, realizzate in un acciaio lucidato resistente alla corrosione, sono ideali per la pesca grazie a un innesto di marcia più fluido e silenzioso.

 

I nuovi fuoribordo saranno disponibili in Italia a fine primavera 2017 e amplieranno l’offerta aggiungendosi ai già esistenti F150D e F175A, che montano le tradizionali leve meccaniche.

 

 

www.yamaha-marine.it

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove