10 November 2020

Nel 2020 Jeanneau celebra il 35° anniversario della linea Leader

Dal 1985 a oggi, quasi diecimila motoscafi Leader navigano sulle acque di tutto il mondo. Per l’occasione arriva una serie in edizione limitata.

Il Leader incarna il motoscafo sportivo familiare di Jeanneau. Costruito con savoir-faire per servire proprietari esigenti e leader nei loro campi, il Leader è diventato un valore sicuro per il cantiere. Già nel 1985 il Leader 850 era un'imbarcazione importante, che diede vita a un segmento di mercato strategico per Jeanneau: lo yacht a motore Express. Il suo scafo e il layout degli interni hanno innescato una rivoluzione nel mercato. Oggi, quasi 10.000 motoscafi Leader navigano sulle acque di tutto il mondo.

In linea con la strategia del cantiere, il Leader ha offerto, con i modelli recenti, ancora più vivibilità, con maggior comfort e qualità di vestibilità e finiture. La linea Leader festeggia il suo 35° anniversario con il lancio della serie in edizione limitata con decorazioni esclusive dello scafo, regali e un concorso a premi.

La linea Leader è nata 35 anni fa per soddisfare la domanda dei clienti di imbarcazioni che offrissero alte prestazioni e un look distintivo, adattate anche per la crociera in famiglia. Jeanneau ha lanciato una nuova linea con un design aerodinamico e senza tempo, sia sportivo sia elegante. Il suo stile contemporaneo invita al relax e attrae tutti coloro che amano il mare e aspirano a momenti di vero piacere e divertimento in famiglia sull'acqua.

Lo scafo a V di Michael Peters assicura la velocità e le eccellenti qualità di navigabilità che i clienti conoscono e si aspettano da un Jeanneau. Questi modelli express combinano confortevoli spazi abitativi esterni con layout interni raffinati, luminosi e innovativi. Da questo perfetto equilibrio viene fuori la vera armonia a bordo.

“La linea Leader è una vera saga – ha spiegato Merry De La Poëze, Direttore dello sviluppo e del marketing dei prodotti Jeanneau Powerboat -. Il suo DNA Jeanneau e il design senza tempo le hanno permesso di attraversare periodi di tempo, resistere e conquistare i mercati internazionali. Il costante adattamento alle mutevoli tendenze spiega il successo di ogni nuova generazione di Leader”.

www.jeanneau.com/it-it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove