14 March 2017

A La Spezia in onda Barchemercato

Pilotine, gozzi e gommoni, barche a vela, motori marini, accessori, servizi e abbigliamento tecnico. Conto alla rovescia per la 13°edizione di “Barchemercato”, rassegna nuovo e usato nautico prevista dal prossimo 6 aprile nel Golfo dei Poeti

A la spezia in onda barchemercato

Barchemercato, manifestazione nautica simbolo della città, mette in vetrina oltre cento imbarcazioni (nuove e usate, motore e vela, dai 5 ai 12 metri) esposte nei 1.600 metri di Passeggiata Morin e direttamente a mare nei 1.300 metri del porticciolo De Benedetti .

 

Un’occasione per i numerosi appassionati del settore e diportisti di valutare i nuovi arrivi e usato sicuro con la possibilità, su richiesta, di testare in mare le imbarcazioni presenti.

La rassegna, prevista da giovedì 6 a domenica 9 aprile, è organizzata da Assonautica Provinciale della Spezia ASD e Azienda Fiere Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia - La Spezia - Savona. 

 

Taglio del nastro previsto giovedì 6 aprile alle ore 10.30 presso il porticciolo”De Benedetti”. L’ingresso è libero con orario continuato dalle 10 alle 19; per tutte le informazioni, rivolgersi direttamente ad Assonautica (tel. 0187.770229- www.assonauticasp.it)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove