Absolute 62 Fly, invito alla crociera

Debutta il nuovo Absolute 62 Fly che segue le linee della sorella minore 58 Fly. Luce, spazio e abitabilità sopra la media i punti forti del progetto. E negli interni tre cabine tutte con bagno privato e box doccia separato
Absolute Yachts ha svelato il nuovo 62 Fly (18,65 x 5,05 m) che spicca per la qualità costruttiva, l’organizzazione dei layout in termini di profondità e spazi, disposizione degli arredi e, come annuncia il cantiere, per le prestazioni e il comportamento in navigazione che ne fanno la barca giusta per lunghe permanenze in mare.

1 di 3
​Partiamo dal pozzetto che risulta ben protetto dalla struttura del fly, tutto da vivere grazie anche alla cucina posta subito all’ingresso del grande e luminoso living creando così un ambiente open space che confluisce verso la postazione di comando dove c’è una porta laterale sempre utile, soprattutto in manovra.

Comodi e sicuri i due passavanti per arrivare a prua. Qui il prendisole è completato da un divanetto fronte marcia per aumentare la fruibilità dell’area. Sul fly gli spazi sono ben suddivisi con la dinette dotata di mobile grill attrezzato, postazione di comando a sinistra e divano laterale se si vuole far compagnia al driver durante la navigazione.
Negli interni abitabilità sopra la media con tre grandi cabine (armatoriale a centro barca a tutto baglio, doppia a letti gemelli e Vip a prua), tutte con bagno privato e doccia separata ad esclusione della doppia.
La propulsione è affidata a due motori Volvo Penta IPS 950 D11 (725 cv) in grado di spingere il 62 Fly a ben oltre 30 nodi di velocità massima in qualsiasi situazione di carico.

www.absoluteyachts.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove