11 September 2023

In acqua un altro Exuma 35

Una massima da record: più di 40 nodi di velocità

Appena varato un nuovo 35 metri della linea Maiora Exuma, che si va ad aggiungere a quello consegnato lo scorso luglio e già previsto ai prossimi saloni di Cannes e Monaco.

Anche questa nuova unità raccoglie tutte le caratteristiche proprie della linea EXUMA: elegante, luminosa e versatile, dalla sorprendente vivibilità e dalle prestazioni inattese, con possibilità di stivaggio di ogni tipologia di toys e di un grande tender da 6.50m, una imbarcazione destinata a chi ama il mare in maniera distintiva ed originale, personalizzabile in ogni singolo dettaglio.

Proprio questa unità dimostra ulteriormente la profondità di personalizzazione che Next Yacht Group è in grado di offrire al suo Armatore. Si tratta infatti di un progetto speciale incentrato sull’Armatore al quale sono dedicati interamente il ponte principale e gli spazi a contatto con il mare, garantendone ovunque la più completa ed agevole accessibilità in totale armonia con il proprio stile di vita, con tutte le altre aree destinate ad una inusuale – in termini di numerosità - equipe di supporto a bordo.

Assolutamente uniche anche le sue performance: alla prima prova a mare, prima degli ultimi allestimenti finali, ha superato – grazie al design innovativo di scafo e al sistema di propulsione, costituito su questa unità da tre idrogetti spinti da tre motori MTU da 2600HP, i 45 nodi di velocità massima! 300GT ad oltre 40 nodi, in efficienza a tutte le andature, con estreme manovrabilità e stabilità, in quasi totale assenza di vibrazioni e con un pescaggio di circa 1,30 m (4ft approx) per raggiungere in sicurezza qualsiasi destinazione, sono caratteristiche navali di Eccellenza assoluta.

Uno yacht che continua a sorprendere: per volume, per versatilità nell’uso degli ambienti, per distintività di soluzioni architettoniche e funzionali, oggi ancora di più leader assoluto di prestazioni.

www.nextyachtgroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove