12 February 2017

Ad Aprilia Marittima il varo della decima edizione di “Porte Aperte all’usato”

Aprilia Marittima festeggia l’arrivo della primavera con una nuova edizione del Porte Aperte all’Usato, che si terrà presso i Cantieri di Aprilia il 18/19 e 25/26 marzo 2017

Ad aprilia marittima il varo della decima edizione di “porte aperte all’usato”

In questi due week-end di festa interamente dedicati alla barca d’occasione, con ingresso libero, i brokers dell’usato si preparano a incontrare i diportisti che devono acquistare o permutare la loro imbarcazione e per proporre “last minute” le loro migliori occasioni. Nella “Capitale dell’Usato”  di  Aprilia Marittima verranno esposte molte imbarcazioni di seconda mano di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

 

Cos’è il Porte Aperte all’Usato? Lo abbiamo chiesto ai responsabili dell’evento Eugenio Toso e Stefano Rettondini, organizzatori tra l’altro della Fiera Nautilia.

«È una formula a costo zero sia per i visitatori che per gli espositori, ma è soprattutto un invito, che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei broker e concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva».

 

L’offerta di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri è particolarmente alta e la ridimensionata quotazione di barche usate, oggi fa sì che gli acquirenti siano in condizioni molto favorevoli per concludere un acquisto. Sui siti www.porteaperteallusato.it e www.nautilia.com si possono trovare l’elenco degli espositori.

 

Ad Aprilia Marittima non sarà difficile in questi due week end trovare offerte molto vantaggiose e gli artigiani presenti saranno lieti di formulare preventivi gratuiti nel caso la barca acquistata abbia necessità di un “maquillage”.

 

Per informazioni:

PORTE APERTE ALL’USATO – 18/19 e 25/26 MARZO 2017 - Aprilia Marittima - Latisana (UD)

CANTIERI DI APRILIA - tel 0431/53146 -  www.porteaperteallusato.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove