14 July 2015

Agosto con Horca Miserya

Una o due settimane di crociera in agosto in Grecia o in Turchia con le flottiglie di Horca Miserya

Agosto con horca miserya

Il programma in Grecia Egeo prevede la navigazione alle Cicladi, Golfo di Saronico, Peloponneso orientale, Spetses, Hydra, Poros, Angistri, Aegina, Kea, Kithnos, Paros, Antiparos, Folegandros, sino a raggiungere la splendida Milos.

I prezzi vanno da 695 Euro una settimana a 1590 due settimane.

 

In Turchia si naviga da Bozuk Buku, si scende lungo la costa Licia, Caunos, la rada di Fethiye, Sette Capi, Kas, Kekowa, Kastellorizo, l’isola Gemiler, l’isola di Tersane e rientro a Gocek.

I prezzi partono da 790 Euro una settimana a 1690 due settimane

 

La navigazione in Grecia Ionica prevede la navigazione nelle acque delle splendide Corfù, Paxos, Lefkas, Meganisi, Itaca, Cefalonia, Kalamos, Kastos e la magica Atokos.

A partire da 745 Euro una settimana a 1590 due settimane

 

 

Le quote comprendono: alloggio a bordo, sistemazione in cabina doppia, Capo Barca HM Italiano, uso della barca completa di attrezzature, tender e fuoribordo, assistenza medica e assicurazione bagaglio Europ Assistance.
Le quote non comprendono: treno e traghetti, transfer per/dal porto d’imbarco/sbarco, Iscrizione Annuale HM 2015 di 40 €, cassa comune gestita a bordo che comprende: carburante, cambusa, spese portuali, vitto dello skipper e pulizie finali (circa € 250 euro a persona; lo skipper è escluso dalla cassa comune), assicurazione Annullamento Viaggi (2,60% sul totale del pacchetto, esclusa iscrizione annuale HM e tasse aeroportuali) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota pacchetto comprende”.

http://www.horcamyseria.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove