25 February 2018

Al via Acquera, servizi su misura per megayacht

Parte da Venezia il progetto “Acquera”, una società che mette a disposizione know how e un servizio tagliato su misura, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 con personale dedicato, rivolto alle imbarcazioni dai 30metri di lunghezza in su
Target le quasi 6.000 mega imbarcazioni di lusso sparse nel mondo, il cui turismo registra in tasso di crescita annuo del 6,2 per cento l’anno. Al timone l’a.d. del gruppo, Stefano Tositti.

Due le divisioni: Acquera Yachting, si concentrerà sulla fornitura di servizi di agenzia ai superyachts su scala globale. La sede è a Venezia e numerosi sono già gli uffici nei principali porti italiani. Nei prossimi mesi si prevede l’apertura di nuove filiali in alcune aree del Mediterraneo e oltreoceano nei prossimi anni.

Acquera Experience è un esclusivo membership club accessibile ai proprietari di yacht solo su invito conl’obiettivo di creare esperienze uniche per gli armatori.
Il quartier generale è basato a Londra, ed è prevista l’apertura della prima filiale a New York nel primo semestre del 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove