18 October 2019

ALLA F.LLI RAZETO E CASARETO IL PREMIO PER L’INNOVAZIONE “LE FONTI AWARDS”

La F.lli Razeto e Casareto, azienda specializzata nell’accessoristica nautica e navale, e famosa per la produzione di maniglie ha ricevuto il premio per l'innovazione “Le Fonti Awards”

La F.lli Razeto e Casareto, azienda specializzata nell’accessoristica nautica e navale, famosa per la produzione di maniglie (sopra il modello Tribute to Doha), ha ricevuto il premio “Le Fonti Awards”, che Andrea e Giangi Razeto hanno ritirato a Milano, durante una serata di gala svoltasi a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari.

«Ricevere questo importante premio per l’innovazione, - ha dichiarato Andrea Razeto, a.d. dell’azienda - in un contesto come Piazza Affari, mi fa venire in mente le parole di Herbert Simon, Premio Nobel in economia degli anni ’70, che in un suo libro definì l’innovazione come “la volontà sistematica d’influenzare il futuro”. Una citazione che trovo calzante rispetto al modo di fare impresa che hanno tante aziende italiane come la nostra, il cui successo sta proprio nella capacità di relazionarsi col futuro attraverso tecnologia e creatività».

Le Fonti Italy è un format televisivo trasmesso in live streaming tv, con un palinsesto focalizzato sulle tematiche economiche, finanziarie, legali e nell'infotainment.

www.razetocasareto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove