17 October 2019

All'Argentario nuovo punto vendita Joker Boat

Apre, in una delle più belle zone della Toscana, il Monte Argentario, la nuova sede di IMD Boats, da oggi rivenditore dei battelli Joker Boat del cantiere di Cologno Monzese

Facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Roma e di Pisa con oltre 2.000 mq coperti di cui la metà adibita a showroom e più di 4.000 all' aperto, offre ai clienti un servizio di vendita, rimessaggio e servizi a 360° (elettronica, meccanica, vetroresina, pitturazione) per imbarcazioni fino a 50 piedi.

IMD Boats, fondata nel 2002, importa e commercializza barche a motore tipo "open-fisherman" quali Regulator, EdgeWater, Carolina Classic, World Cat, Sportsman e Albemarle, ed è riconosciuta anche per la vendita, l’assistenza e la customizzazione di fisherman di ogni marca e modello.

Nel 2009 ottiene il riconoscimento “certificate of appreciation for achievement in trade” dalla camera di commercio degli Stati Uniti.

Oggi IMD Boats amplia la propria gamma con l’arrivo di uno dei marchi italiani di gommoni più conosciuti a livello internazione: Joker Boat, il cantiere fondato nel 1979 da Giuseppe Aiello.

Per informazioni: IMD BOATS, via Aurelia Km 148,6, Albinia (GR), tel. 0564 810822, www.imdboats.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove