Il battesimo del nuovo Amer 94 Twin

È sceso in acqua a Viareggio il nuovo Amer 94’ Twin. Lo yacht sarà esposto ai saloni di Cannes e Genova

Amer 94’ Twin è il primo ad adottare i nuovi 1350 IPS Volvo Penta in doppia configurazione, questo modello è nato per accontentare i clienti più esigenti che vogliono godersi la vita di mare usufruendo di ampi spazi a bordo e di tutto il comfort durante lunghe navigazioni stabilizzate in dislocamento con ridotti consumi, senza rinunciare a uno scafo planante, linee sinuose e un design di impronta italiana.

Il leitmotiv è il green in una nuance creata su misura, questo colore ripreso in alcuni arredi interni potrà anche essere adottato in esterno se desiderato dal futuro armatore che potrà usufruire di un outfit dedicato.

“Green Plus” è l’annotazione aggiuntiva del Rina che viene fornita di serie su questo modello proprio per enfatizzare il processo di ricerca per le soluzioni ed i materiali ecosostenibili adottati a bordo.

Si è volontariamente abbandonato la vena minimal ormai esaurita negli anni per ritornare a uno stile più classico e senza tempo con protagonista principe il teak in tutta la sua presenza materica mixato a dettagli stilistici originali come la cucina doppia simmetrica.

www.ameryachts.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove