12 June 2019

Andrea Frabetti nuovo CEO Sunseeker International

Andrea Frabetti è il nuovo Ceo di Sunseeker Int. Ingegnere, 25 anni in Ferretti con il ruolo di direttore della divisione Ferretti Engineering e poi a.d. di Diesel Center, fornitore di motori e sistemi tecnologici per il settore marino, sbarca in UK al timone di Sunseeker del cantiere inglese

Frabetti lavorerà a stretto contatto con Mike McMillan, il Chief Financial Officer, e con Michael Straughan, Chief Operations Officer (COO), formando un nuovo Comitato Strategico focalizzato sull'ulteriore sviluppo business per il cantiere inglese.

John Zeng, in rappresentanza dell’azionista di riferimento di Sunseeker, la cinese Wanda Group, ha commentato: "Vorremmo ringraziare Christian Marti (ex ceo) per il suo contributo, la sua professionalità e leadership. Christian lascia Sunseeker in una posizione molto sana, proiettata alla crescita. Abbiamo lavorato con il management team di Sunseeker per creare il Comitato strategico e siamo fiduciosi che Sunseeker, con il costante supporto di Dalian Wanda, sarà in una posizione ancora più forte per crescere sul suo successo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove