04 January 2021

Un anno da record per Custom Line

Il brand di Ferretti Group chiude il 2020 con oltre 200 metri di imbarcazioni vendute negli ultimi tre mesi e 15 yacht varati.

In un anno molto particolare, Custom Line segna un significativo aumento del portafoglio ordini e continua a conquistare sempre più armatori e appassionati. Lo confermano le recenti vendite di ben 7 yacht avvenute da settembre a novembre che si aggiungono alle precedenti 5 registrate durante l’estate.

Oltre 200 metri di yacht venduti in tre mesi: un risultato che dimostra l'apprezzamento dei lavori Custom Line da parte degli armatori di tutto il mondo. Un successo che si deve alla capacità del brand di realizzare yacht innovativi e trend setter nel panorama nautico internazionale per stile, design funzionale, volumi e attenzione ai dettagli, con la garanzia di comfort di navigazione, sicurezza e customizzazione. A questo si affianca la costante ricerca del benessere dell’armatore e della sua famiglia, che significa anche piacere di viaggiare e vivere a bordo in totale privacy.

Queste ultime vendite sono la conferma dello straordinario successo commerciale degli yacht Custom Line dai 30 ai 42 metri, eccellenze a livello di comfort, tecnologia e design.

Nel 2020, infatti, sono state varate ben 15 imbarcazioni Custom Line, inclusa l’attesissima Navetta 30, prodotto della nuova collaborazione con l’Arch. Filippo Salvetti per gli esterni e lo studio Antonio Citterio Patricia Viel per gli interni.

Tutto questo è stato possibile grazie alla continua attività e dedizione dell’intero team Custom Line: l’attenzione al cliente si sviluppa seguendo tutte le fasi di produzione, varo e consegna, proseguendo poi anche con le attività di after sales.

Questi 7 nuovi gioielli del mare saranno costruiti presso la Superyacht Yard di Ferretti Group ad Ancona, sede del cantiere Custom Line.

www.ferrettigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove