Antares 8, il weekender per la famiglia

Nuovo modello di fascia media nella gamma weekender di Bénéteau.

1/3

Che sia un’uscita con la famiglia e gli amici o la fuga in mare di qualche giorno, Antares 8 il nuovo modello di fascia media nella gamma weekender di Bénéteau, si rivolge ai diportisti e ai pescatori. La versione Cruising punta tutto sul comfort e sulla convivialità a bordo, mentre la versione Fishing ha tutto ciò di cui gli appassionati di pesca possono aver bisogno. In una barca lunga 8,23 metri e larga 2,80, possono trovare spazio fino a nove passeggeri. Tra le novità c’è lo sportello laterale di dritta, per agevolare l’ormeggio, il passaggio in banchina e per, i pescatori, l’imbarco anche delle catture più grandi.


Il camminamento di dritta è stato allargato per rendere agevoli gli spostamenti intorno alla barca fino a prua, dove c’è un ampio prendisole. Il piano del tavolo rimovibile, trasforma la panca nel pozzetto, la panca pieghevole nel bordo libero di sinistra e quella appoggiata sulla finestra vetrata nel salone in una spaziosa area prendisole.
Sulla tuga è possibile riporre le attrezzature, come kayak, sup o alcune biciclette. La motorizzazione fuoribordo massima è di 250 cv.

www.beneteau.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove