20 June 2022

Aperte le candidature per Boat Builder Awards 2022; Raymarine è il main sponsor

Raymarine, un'azienda specializzata di elettronica marina di nuovo a bordo, mentre si aprono le candidature per quello che promette di essere il più grande e migliore Boat Builder Awards mai realizzato

1/3

Sono aperte le candidature per quello che sarà sicuramente il più significativo Boat Builder Awards for Business Achievement fino ad oggi, segnando un simbolico ritorno alla loro casa tradizionale, lo spettacolare Museo Marittimo Nazionale di Amsterdam.

Raymarine ha confermato di essere ancora una volta main sponsor degli Awards organizzati in collaborazione da IBI e METSTRADE. La cerimonia di quest'anno segnerà l'ottavo anno consecutivo in cui Raymarine ha assunto il ruolo di sponsor principale.

In programma ad Amsterdam durante METSTRADE il 15 novembre, la cena di gala fornirà il massimo incontro del nostro settore dopo due anni di interruzione della pandemia. Le lussuose barche sui canali trasporteranno gli ospiti dal centro espositivo RAI, attraverso i canali di Amsterdam, direttamente alla magnifica sede, dove attende un'intera serata di intrattenimento e networking. Il pubblico includerà rappresentanti dei principali costruttori di barche del settore e una miriade di altri decisori chiave.

«I Boat Builder Awards - dice Gregoire Outters, direttore generale di Raymarine - sono un momento clou dell'anno di tutti nel settore. Ogni anno porta sfide uniche e il 2022 non farà eccezione, ma questa è l'unica serata in cui l'intero settore può festeggiare insieme. Raymarine si impegna a sostenere questi importanti riconoscimenti mentre siamo al fianco di tutti i nostri partner del settore, aiutandoli a creare i migliori ricordi ed esperienze per tutti i diportisti in acqua».

«L'ottava edizione dei Boat Builder Awards continua a riconoscere le aziende e gli individui che stanno portando avanti l'industria marittima attraverso il design, l'innovazione, il lavoro collaborativo, la responsabilità ambientale, il marketing e i risultati personali - commenta Niels Klarenbeek, Director Maritime di Metstrade - Vorrei ringraziare il nostro sponsor principale Raymarine e la nostra stimata giuria di professionisti del settore che stanno prestando il loro tempo e la loro esperienza per valutare gli eccezionali risultati ottenuti dalle aziende di costruzione di barche e dai loro partner della catena di approvvigionamento a livello globale. Dopo le sfide degli ultimi 18 mesi, non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti nell'imponente Museo Marittimo Nazionale di Amsterdam e di riunire l'industria per una notte di networking e festeggiamenti onorando l'eccellenza dei costruttori di barche».

Le candidature sono ora aperte. I premi saranno assegnati in 10 categorie, tre delle quali saranno completamente nuove per il 2022, per migliorare il riconoscimento degli sviluppi ambientali e il ruolo chiave dei designer all'interno del settore.

LE CATEGORIE 2022

Iniziativa di marketing al dettaglio sponsorizzata da E-Propulsion

Partnership tra un costruttore di barche e il suo partner della catena di approvvigionamento

Partnership tra un costruttore di superyacht e il suo partner della catena di fornitura

Soluzione innovativa di design a bordo sponsorizzata da Fusion

Attenzione all'ambiente nel processo di produzione

Barca dell'anno incentrata sull'ambiente sponsorizzata da Marine Resources

Designer dell'anno

Miglior programma di apprendistato o formazione

Astro nascente sponsorizzato da Lumishore

Premio alla carriera sponsorizzato da Sleipner Group.

www.ibinews.com/bba2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove