Apre il concessionario ufficiale Honda Marine Center Roma

Il nuovo concessionario ufficiale Honda Marine Center Roma ha inaugurato la propria sede nel Porto di Ostia
Nelle giornate del 2 e 3 marzo si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Concessionario Ufficiale Honda Marine Center di Roma. Due giornate dedicate soprattutto ai test con i nostri fuoribordo per dare la possibilità ai clienti Honda di provare in acqua il meglio della gamma Honda Marine. La struttura è dotata di un ampio show-room studiato per essere una finestra sul molo che si apre sui posti barca ad uso esclusivo della concessionaria.

All’evento hanno partecipato il presidente di Honda Motor Europe Ltd – Italia, Mr. Yasushi Okamoto, il Power Products General Director Mr. Cristian Pellegrino e il Power Products Sales Manager Mr. Francesco Pichelli. Mr. Okamoto ha voluto sottolineare la volontà di Honda Marine di incoraggiare il consolidamento e lo sviluppo della rete delle concessionarie ufficiali.

Un progetto nato per offrire, in un unico centro, tutta l’offerta commerciale e di servizi che la nautica da diporto oggi richiede e che il cliente Honda Marine si aspetta, in un punto strategicamente importante per la Capitale, come il Porto Turistico di Roma.

Le prove in acqua, svoltesi nel pomeriggio, hanno permesso di provare l’elegante e potente 4XC H9 con bimotore BF250, 4XC Design H22sd e H24sd dei cantieri Ranieri motorizzati rispettivamente con BF150 e BF250 e i Luxury Granturismo 66 e Luxury Classic 57 motorizzati rispettivamente con BF250 e BF40e.

Honda Marine Center si trova all’interno del Porto Turistico di Roma, Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 – Ostia. Tel 06 92928942 – info@hondamarinecenter.it

https://www.honda.it/marine.html
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove