04 March 2020

APRILIA MARITTIMA PORTE APERTE ALL'USATO

La località di Aprilia Marittima, centro Nautico in comune di Latisana, (UD), festeggia l’arrivo della primavera con la 12° edizione, del Porte Aperte all’Usato, che si terrà presso i Cantieri di Aprilia il 21/22 e 28/29 marzo 2020

Per l’interesse degli appassionati una carrellata di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri sono proposte per la vendita e visitabili anche internamente nei due fine settimana in occasione del Porte Aperte all’Usato che si prepara a incontrare il pubblico in questi week-end dedicati alla barca d’occasione, con ingresso libero.

Un marchio? una proposta? un’offerta? Cos’è Porte Aperte all’Usato?

“E’ soprattutto un invito - dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini organizzatori dell’evento - che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte di broker e concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. Un caffè di benvenuto accoglierà tutti i visitatori che avranno occasione di vedere tanti recenti modelli di barche esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”.

Ad Aprilia Marittima non sarà difficile trovare offerte molto vantaggiose, perché questo è il momento più propizio e l’ultima occasione che si presenta non solo a chi desidera acquistare una barca, ma anche a chi la deve vendere.

Anche le permute saranno gradite e contribuiranno a movimentare il mercato, assopito dal lungo inverno.

PORTE APERTE ALL’USATO – 21/22 e 28/29 marzo 2020 - Aprilia Marittima - Latisana (UD). CANTIERI DI APRILIA, tel. 0431/53146

http://www.porteaperteallusato.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove