07 maggio 2012

Arriva il nuovo Suzuki DF300AP

Il nuovo DF300AP di Suzuki è un motore fuoribordo costruito in due versioni: destrorsa e sinistrorsa. Costituito da un unico piede che può funzionare sia come rotante sia come controrotante...

Arriva il nuovo suzuki df300ap

Il nuovo Suzuki DF300AP impiega un innovativo sistema denominato “Suzuki Selective Rotation”.

L’ottenimento di questo risultato è stato possibile grazie a una nuova scatola del piede dal profilo idrodinamico che riduce la resistenza all’avanzamento ed è dotata di un nuovo design frutto degli studi fluidodinamici e dell’esperienza del marchio Suzuki nel settore nautico.

Il nuovo piede del DF300AP (guarda il video) è dotato di quattro prese d’acqua (due sul lato sinistro, due sul lato destro), due delle quali posizionate nelle zone basse di entrambi i lati al fine di garantire un rendimento stabile del sistema di raffreddamento alle alte velocità e in qualsiasi condizione di guida. 

Il DF300AP (video) è stato eletto il prodotto più innovativo nella categoria “Motori Fuoribordo” da parte dell’NMMA - National Marine Manufacturers Association - durante l'ultimo Miami International Boat Show.

Da maggio Suzuki Italia introduce sul mercato due versioni del nuovo motore, una con gambo ultra lungo (X) ed l’altra ultra ultra lungo (XX):
DF300APX € 24.590 IVA compresa  -  DF300APXX € 24.590 IVA compresa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove