09 June 2016

Arriva Narvalo

Cantiere Delle Marche vara l'ammiraglia Nauta Air m/y Narvalo, 33 metri di eleganza in acciaio e alluminio

Arriva narvalo

Si chiama Narvalo il nuovo Explorer Yacht Nauta Air in acciaio e alluminio di 33 metri che Cantiere delle Marche ha varato per un armatore sudamericano e che sarà presentato al prossimo Festival de la Plaisance di Cannes in settembre. M/Y Narvalo è una nave dislocante a tre ponti, realizzata su misura, disegnata da Nauta Design.

Molti gli elementi che caratterizzano la gamma: M/Y Narvalo è stato equipaggiato con una serie di importanti caratteristiche che massimizzano il comfort a bordo anche durante lunghe crociere come quelle che possono interessare gli armatori di imbarcazioni di questo tipo. Sul ponte superiore, dietro alla cabina di pilotaggio, si trova una sky lounge poco più piccola del salotto principale, mentre gli spazi esterni contano più di 50 metri quadri e includono un’area pranzo e un tender da 5.5 m.

 

Il sun deck è un osservatorio mozzafiato sul mare, uno spazio dedicato all’intrattenimento e alla vita sociale dotato di un’aria dedicata all’abbronzatura, una piscina idromassaggio e un’area cena e cocktail intorno a un bar dal design inconfondibile. Il ponte inferiore comprende quattro cabine per gli ospiti, tutte di dimensioni senza precedenti per questa classe di yacht, e un atrio spaziosissimo che dà il benvenuto agli ospiti con la sua zona relax. L’area per l’equipaggio prevede spazi di storage importanti e un sublower deck interamente dedicato alle provviste , permettendo allo yacht di rimanere in mare per intere settimane senza doversi rifornire in porto. L’armatore di questo yacht da 108 piedi ama sia il lusso e la vita elegante sia la natura incontaminata: una barca sovraingegnerizzata come M/Y Narvalo, che abbina la tecnologia Hydrotec e lo stile inconfondibile Nauta Air, fa da ponte fra questi due mondi, riuscendo a soddisfare le esigenze della più sofisticata clientela.

www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove