28 July 2013

Croazia in flottiglia

Due settimane (con la possibilità di farne soltanto una), dal 10 al 24 agosto, con imbarco singolo o alla cabina, con partenza e rientro a Spalato...

Croazia in flottiglia

 

Due settimane (con la possibilità di farne soltanto una), dal 10 al 24 agosto, con imbarco singolo o alla cabina, con partenza e rientro a Spalato (il 17 a Dubrovnik per il modulo da sette giorni). L'itinerario del Velamareclub prevede Solta, Trogir, Bisevo (Vis), Susac, Korcula, Vela Luka, Lastovo, Mljet, Dubrovnick, Mljet, Korcula, Hvar, Brac, Spalato.

Costi: 1.490 euro per due settimane e 990 euro per una settimana. Sono inclusi: barca, skipper, pulizia finale, lenzuola, tender. Esclusi: viaggio, carburante, porti, cambusa. Barche: monoscafi da 40 a 50 piedi con 4 o 5 cabine doppie. Nelle stesse date è possibile navigare anche in Turchia (partenza e ritorno a Bodrum, due settimane a 1.690 euro) e in Sardegna (circumnavigazione dell'isola, da Cagliari a Cagliari, due settimane a 1.490 euro o una settimana, Cagliari-Palau o Palau-Cagliari, a 990 euro).

www.velamare.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA