18 November 2014

Ferretti Group, primo showroom a Shanghai

Il nuovo showroom si trova all’interno del Mandarin Oriental Hotel di Pudong

Ferretti group, primo showroom a shanghai

Ferretti punta all’espansione in Asia, infatti l’anno scorso ha inaugurato lo showroom di Hong Kong e a giugno 2014 quello di Qingdao con l’obiettivo di conseguire nuovi importanti successi in quest’area nel corso dei prossimi anni.

 

 

Il nuovo showroom di Shanghai si trova all’interno del Mandarin Oriental Hotel, sulle rive del fiume Huangpu. Lo stile dello showroom rappresenta la qualità e l’eleganza del Made in Italy, con un progetto interamente curato da Officina Italiana Design, lo studio che disegna l'intera flotta Riva.

 

 

Siamo onorati di annunciare l'apertura delnuovo Showroom di Shanghai, un evento importante che segna un ulteriore step nel nostro percorso di crescita e di sviluppo in Asia Pacific”, ha dichiarato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, “Con questa apertura, che s’inquadra nell’ambito di tutte le attività globali portate avanti nel corso degli ultimi anni, Ferretti Group potenzia ulteriormente la propria presenza internazionale, dedicando allo stesso tempo una costante attenzione alle esigenze locali. La Cina si sta rivelando un centro strategico per il settore dellusso e, nei prossimi anni, si candida a diventare il mercato chiave nell'area Asia Pacific. Ringrazio, pertanto, il Gruppo Weichai per il costante sostegno ed il supporto che sta continuando a garantirci, e sono confidente che l'apertura di questo primo Showroom a Shanghai contribuirà a promuovere l'attività di Ferretti Group nel Paese”.

 

Nella foto da sinistra: Pierre Barthes, Stefano Beltrame, Alessandro Tirelli.

 

www.ferrettigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA