02 January 2016

Guarda il video del Darwin Class 107 Storm

L’explorer yacht di 107 piedi e 300 tonnellate in acciaio e alluminio della gamma Darwin Class rappresenta la prima consegna di un’imbarcazione oltre i 100’ per Cantiere delle Marche.

Guarda il video del darwin class 107 storm

 
 
CdM inizia così una serie di vari tutti over 100’: due Darwin Class 102’, un Nauta Air 108’, un Nauta Air 111’ .
 
Il 107 ha un profilo longitudinale contemporaneo, con grandi finestrature e falchetta ribassata per un più ravvicinato contatto con il mare
I volumi consentono un perfetto bilanciamento tra le aree operative e quelle armatoriali. Numerose sono le personalizzazioni richieste dall’armatore, che trascorrerà a bordo più di quattro mesi all’anno.
 
 
Grande attenzione è stata posta agli alloggi equipaggio che sono arredati seguendo lo stesso tema delle zone Vip, per un totale di quattro cabine. Nel ponte di coperta troviamo il salone largo 7,70 metri e la zona pranzo collegata alla cucina. Sull’upper deck il living per l’entertainment e la grande timoneria con una plancia curva che segue l’andamento delle finestrature. Da notare la presenza di una radio room adiacente alla plancia, inusuale su barche di queste dimensioni.
 
www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA