09 December 2015

Celebrata la partnership Volvo Penta- Bénéteau

La Camera di Commercio Svedese ha onorato il cantiere Bénéteau con il “French Partner of the Century” Special Prize of Excellency 2015 per la forza e la longevità del rapporto di collaborazione con Volvo Penta

Celebrata la partnership volvo penta- bénéteau

Tanti anni di collaborazione Bénéteau e Volvo Penta hanno prodotto una moltitudine di nuove tecnologie che hanno rivoluzionato le barche per il tempo libero e il mercato degli yacht.

Bénéteau ha ricevuto il premio the “French Partner of the Century” Special Prize of Excellency della Camera di Commercio Svedese in Francia durante una cerimonia con presenti i reali della Svezia il Re Carl XVI Gustaf e la Regina Silvia e il Primo Ministro Stefan Löfven.

La premiazione si è svolta durante l’evento di gala per il centenario dell’amicizia Svezia-Francia al quale erano presenti i reali di Svezia Re Carl XVI Gustaf e Regina Silvia, e il Primo Ministro Stefan Löfven .

Per me è un onore e una gratifica personale ricevere questo premio, che “It is a great honor and personally gratifying for me to receive this award, che sottolinea la partnership esemplare tra il Gruppo Bénéteau e Volvo Penta” ha commentato Annette Bénéteau-Roux, titolare di Bénéteau. “Questo è il risultato di una collaborazione a lungo termine che ha promosso innovazione nella tecnologia e soprattutto è un segno di riconoscenza alle persone che ci supportano e credono nelle nostre iniziative. Non è mai facile innovare e dedico questo premio specialmente alle nuove generazioni che continueranno il nostro lavoro”.

 “La partnership con Bénéteau ci rende molto orgogliosi e ci congratuliamo con loro per questo riconoscimento. La collaborazione tra Volvo Penta and Beneteau è speciale e questo premio è un riconoscimento per i tanti anni di lavoro a stretto contatto che hanno contribuito all’innovazione del settore nautico” ha commentato Pascal Jamet, vice presidente del settore motori marini a Volvo Penta. “Ci auguriamo tanti altri anni di collaborazione con Bénéteau”.

www.beneteau.it
www.volvopenta.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA