20 January 2016

Sanlorenzo vara il 29 m. “Blue Angel 2”

Il “Blue Angel 2” è il quarto superyacht che il cantiere costruisce per l’Armatore italiano e la quindicesima unità consegnata del modello in vetroresina SL96

Sanlorenzo vara il 29 m. “blue angel 2”

Il Blue Angel 2 è un motoryacht di 29.10 metri di lunghezza con scafo planante realizzato su misura secondo le richieste dell’Armatore italiano, che per il suo nuovo scafo ha scelto una versione tradizionale con 4 cabine ospiti nel lower deck e cabina padronale a prua del main deck.

Tutti italiani anche i pezzi di design scelti per l’arredo e le finiture interne (come ad esempio il grande divano Minotti in pelle bianco, elementi Roda e Paola Lenti sul flying bridge e nel pozzetto, la cucina Boffi ed i rivestimenti in pelle Foglizzo).

Blue Angel 2 è anche dotato delle innovative “palpebre” abbattibili realizzate nella sovrastruttura a prua, in prossimità dell’area pranzo e della cabina armatoriale: vere e proprie parti di murata che scorrendo verso il basso, aprono più spazio alla luce aumentando così la luminosità interna quando necessaria. Le stesse risalgono poi nella posizione iniziale per mantenere le linee esterne filanti ed eleganti senza interruzioni di forma.

Sono previsti i vari di altre 2 unità della linea SL96, 3 vari dell’unità SL106 ed una unità del nuovissimo modello SL86, ultimo nato nella flotta dei plananti SL di Sanlorenzo.

www.sanlorenzoyacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA