21 January 2017

Quest’anno la Barca per Tutti si fa in tre

Compie dodici anni la nostra rivista dedicata ai natanti e diventando più grande, torna in edicola con tre uscite che inseguono le stagioni primavera, estate e autunno/inverno. Iniziamo con il primo numero in uscita a fine gennaio. Per non perderlo prenotatelo in edicola

Quest’anno la barca per tutti si fa in tre

Dal 2005, quando è nata, La Barca per Tutti è piaciuta subito: pratica, lontana dai vezzi e dai tic di chi ormai legge solo ossessivamente di lusso. Un apprezzamento dimostrato dai tanti lettori che ci seguono e ci scrivono per trasformarla in mensile. Siamo sulla buona strada.

E quindi eccoci qui con un anno più ricco di uscite e argomenti in cui cercheremo di dar forma, con carta e inchiostro, alle vostre esigenze e ai vostri sogni. E ce la metteremo tutta.

Il primo dei tre del 2017 vuole essere il vostro manuale di preparazione della barca dopo l’inverno per riprendere il mare. Un numero dedicato anche alle barche che vedremo navigare nei prossimi mesi con una guida alla scelta, chiara ed essenziale rivolta non solo a chi sta effettuando il primo acquisto, ma anche ai più esperti alla ricerca del modello giusto. Per questa ragione, tra vela e motore la nostra proposta è di ben quindici barche, tutte provate in mare e anche in oceano, tante pagine di test oltre a molto altro che vi coinvolgeranno e trascineranno in una sana lettura.

Buona navigazione e buon anno a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA